Banchetti

BANCHETTI

Il profumo di una cucina tipica
Ritrovare i ricordi di un tempo attraverso le ricette della tradizione, sapori antichi, genuini e gustosi, rinnovati nella presentazione da chef esperti che conoscono i segreti della cucina regionale.
 
Il Ristorante “Poggio Degli Ulivi”, a Montopoli di Sabina, è un autentico punto di riferimento per i romani alla ricerca di quella cucina laziale che ha mantenuto nei secoli quelle qualità che la rendono ricca negli abbinamenti, eppure semplice, sostanziosa ma sempre di grande genuinità.
 
 
L'allestimento di banchetti
Presso il ristorante è possibile allestire banchetti all'insegna dei sapori autentici della cucina locale: disponibili sia a buffet sia con menu alla carta, i banchetti sono la soluzione ideale per festeggiare cerimonie, anniversari, occasioni importanti, ma anche per cene di lavoro o meeting aziendali.
 
L’ambiente accogliente è ideale per assaporare prelibatezze rustiche come fettuccine ai funghi porcini, ravioli fatti a mano, carne alla brace, maialino porchettato, abbacchio allo scottadito.
 
L'ampio giardino esterno, la piscina curata e il panorama mozzafiato sono la cornice perfetta per godere di una cucina autentica, genuina, con ricette che affondano le proprie radici nella tradizione gastronomica locale.
 
 
Ricevimenti su misura
Che si tratti di un banchetto di nozze o di un ricevimento, il Ristorante “Poggio Degli Ulivi” è a disposizione dei clienti per studiare i menu più adatti all'occasione, e trasformare così ogni evento in una festa gastronomica. 
 
Il rapporto qualità/prezzo è assolutamente vincente, tra raffinate presentazioni e saporite portate. Vivrete un'esperienza idilliaca, accarezzati dai tramonti della Sabina e coccolati dalla maestria dei nostri cuochi.
Share by: