Ricevimenti

RICEVIMENTI

Adagiato placidamente tra le colline della Sabina a Poggio Mirteto, in provincia di Rieti, il Ristorante “Poggio degli Ulivi” è in grado di offrire tutta la tipica cucina regionale del Lazio all'interno di una cornice meravigliosa, perfetta per cene intime o ricevimenti per gruppi numerosi.
 
Matrimoni, battesimi, comunioni, compleanni, lauree: presso il ristorante è possibile organizzare ricevimenti per tutte le esigenze, avendo la certezza di godere di un servizio professionale ed esclusivo, a cominciare dal catering, sempre all'insegna dell'eccellenza.
 
 
Gli spazi e lo staff
Il ristorante per ricevimenti mette a disposizione ampie sale, un giardino attrezzato e un'elegante piscina, per ogni genere di banchetto e ricevimento: il personale, attento e preparato, è sempre a disposizione degli ospiti, per garantire un servizio impeccabile e di grande prestigio.
 
 
La location per cerimonie preferita dai romani 
Gli ampi spazi ben distribuiti consentono di trovare la soluzione ideale per tutti: dalla semplice gita gastronomica alla cerimonia sfarzosa.

A completamento dell'esclusività di questo luogo, all'orizzonte, visibile dal giardino, si staglia l’abbazia di Farfa, un complesso benedettino che conserva testimonianze di architettura carolingia uniche in Italia.
 
Per questi motivi e molti altri ancora il Ristorante “Poggio Degli Ulivi” è la location per matrimoni preferita dalla clientela proveniente da Roma e da tutta la provincia.
Share by: